Dal 1999.
Mobili per Ufficio Milano nasce nel 1999, quando il suo fondatore, grazie a un’esperienza ventennale nel settore dell’arredamento, propone sul mercato un’idea lungimirante. Desidera infatti mettere a disposizione dei clienti una serie di servizi innovativi legati all’arredamento ufficio, sfruttando il canale del web.
In questo modo l’azienda si trasforma nel primo negozio in grado di regalare un’esperienza di vendita online di mobili d’ufficio.
Con il passare del tempo, qualità, competenza e una comunicazione efficace, consentono all’azienda di divenire un punto di riferimento nel mondo dell’arredamento aziendale in numerosi ambiti. Partendo dalla progettazione, fino ad arrivare alla realizzazione d’interni e infine alle operazioni di contract ufficio.
Perché scegliere Mobili per Ufficio Milano per il tuo ufficio?
L’azienda vanta oggi un portfolio di oltre mille clienti. Ciò è sinonimo di una struttura solida, in grado di soddisfare tutte le richieste di compratori, andando incontro alle loro specifiche esigenze.
I progettisti si mettono da sempre a completa disposizione del cliente con flessibilità. Lo accompagnano nella scelta dell’arredamento, degli interni e nella risoluzione pratica di qualsiasi difficoltà possa insorgere durante il percorso.
Il punto di forza dell’azienda è la versatilità. Sceglierla significa avere la garanzia di un servizio celere e tempestivo.
Mobili per ufficio Milano conta sul lavoro di tanti professionisti, il cui contributo individuale è fondamentale per costruire nel complesso un alto profilo aziendale.
Una squadra composta da architetti, interior designer, progettisti, montatori e altre figure accomunate da passione e competenza. I professionisti dell’azienda sono al servizio del cliente, per soddisfare ogni bisogno, in qualsiasi fase del contract ufficio.
Dalla prima consulenza per un preventivo ad hoc, per passare poi alla fase di progettazione ufficio e arrivare infine ad allestimento e supporto post vendita.
Ad ogni ambiente di lavoro il suo arredo
Mobili per ufficio Milano è a tutti gli effetti tra i leader nella fornitura di mobili ufficio. L’ampia gamma di arredamenti a disposizione del cliente consente di allestire spazi direzionali, presidenziali, uffici operativi e sale d’attesa.
Tra i principali elementi d’arredo troviamo: sedie per ufficio, accessori, scrivanie per ufficio. Oltre naturalmente a pareti divisorie (pareti cieche, vetrate verticali e orizzontali, porte in legno o vetro satinato).
Il team dell’azienda si occupa di trovare la giusta combinazione a seconda di:
- spazi a disposizione
- stile desiderato
realizzando così l’arredo su misura secondo gusti e necessità di aziende, studi professionali e negozi.
L’evoluzione dei mobili per ufficio
Le moderne tendenze portano, sempre più, verso una nuova definizione dei luoghi di lavoro, che coinvolge necessariamente anche la concezione dei mobili per ufficio.
Spazi un tempo progettati e definiti come ambienti privati del singolo lavoratore, lasciano il posto a contesti Open Space. Nuove aree in cui la contaminazione di idee e lo scambio relazionale diretto sono elementi fondamentali per costruire nel complesso un nuovo approccio alla vita lavorativa.
Anche l’arredamento di mobili ufficio Milano si adatta di conseguenza a queste nuove tendenze e viene studiato e realizzato per assecondando tali funzioni.
Sviluppo e innovazione come punto di forza
L’azienda nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento costante nel campo della progettazione e della fornitura di arredamento per ufficio. Il tutto grazie al suo avere lo sguardo rivolto al futuro e alla competenza del suo staff.
Mobili per ufficio Milano è in continua crescita grazie allo spirito di evoluzione che da sempre la caratterizza. Dalla ricerca di nuovi materiali, all’ideazione di soluzioni e sistemi rivoluzionari nell’arredo ufficio.