Comfort e design nella stessa poltrona: è possibile?

Data
sedie per ufficio milano

Ergonomia delle sedie per ufficio

In tutti gli uffici, le sedie e le sedute non sono solo un pezzo di design e quindi parte dell’arredamento dell’ufficio, ma esse ricoprono un ruolo fondamentale per ogni impiegato.

Esse sono, infatti, essenziali nel dare comodità e funzionalità a chi lavora davanti ad una postazione PC, spesso per molte ore al giorno.

La parola chiave è quindi “comfort”.

Noi di Mobili per ufficio Milano abbiamo una proposta di sedute per ufficio molto vasta e adatta ad ogni esigenza ed ad ogni tipologia di ufficio. Le nostre sedie si adattano, infatti, a molte situazioni, ad esempio all’accoglienza di un cliente in loco oppure alla postura dei lavoratori stessi che trascorrono in media 8h seduti. Un sedile rigido e poco confortevole della sedia avrà, infatti, un impatto negativo sia a livello di produttività, sia di salute propria e quella dei dipendenti.

Eleganza e design in ufficio

La seconda peculiarità delle sedute di Mobili per ufficio Milano è il design stesso. Non dobbiamo dimenticarci che anche le sedie fanno parte dell’arredamento e quindi risultano rilevanti per un gusto estetico proprio di un ufficio.

La nostra azienda produce diverse sedute, ognuna con un modello e una cromia singolari. I fili conduttori di questa linea sono il comfort, la varietà e il colore.

Quando diciamo che pensiamo alle esigenze di tutti i nostri clienti, ragioniamo a 360°.

Quindi se siete alla ricerca di un arredamento moderno, potremmo proporvi delle sedie più innovative come il modello “Kalea” o “Style”. Se invece il vostro stile si avvicina più al tradizionale, potrete optare per modelli più classici come “Bursa” o “overtime”.

Inoltre, all’interno del nostro catalogo sono presenti anche sedute che si avvicinano più a poltrone: se volete conciliare l’estetica con la comodità, faranno al caso vostro modelli come “Youster” o “Mr big”.

Investire in una buona sedia significa fare un investimento che a lungo termine ripagherà sicuramente.

Sei interessato ai mobili per ufficio o ad avere un preventivo o progetto gratuito?

    Oppure chiamaci Tel +39 039 689 7104

    Altri articoli interessanti

    14/01/2021

    L’ufficio nel 2021. Sempre più tecnologico e “naturale”

    Ergonomia delle sedie per ufficio In tutti gli uffici, le sedie e le sedute non[...]

    23/02/2021

    Pareti divisorie: il nuovo ufficio al tempo del Covid

    Ergonomia delle sedie per ufficio In tutti gli uffici, le sedie e le sedute non[...]