Lo stile industriale nell’arredamento d’ufficio

Lo stile industriale nell’arredamento d’ufficio conferisce al contesto lavorativo un taglio moderno, giovane e dinamico.
Usa sopratutto arredi di metallo dalle linee minimal: i  riflessi metallici si alternano a colori monocromatici per un arredo di effetto e molto trendy.

La sobrietà e i colori scuri danno ad un ufficio un’impronta raffinata oggi e ne valorizzano per contrasto gli accessori colorati che dovrebbero essere presenti per staccare un po’ e variare con gli effetti cromatici.
Le lampade smaltate sono altri elementi che creano particolari cromie.

I segni del tempo,  sulle superfici macchiate o anche sbeccate, devono rimanere per aggiungere   fascino particolare a questi oggetti e dare loro quel tocco vintage che  restituisce la loro essenza di vecchi contenitori e attrezzi da lavoro,  testimoni di un’epoca che oramai non c’è più.

Gli arredi in stile industriale sono molto di moda oggi e permettono anche di creare un ambiente unico, perchè sono oggetti di difficile reperibilità che si trovano nei mercatini dell’usato o anche nelle discariche e basta risistemarli un poco.
ci vuole comunque una stanza particolare di ufficio per questo stile ,sarebbe meglio un open space che si può arredare come fosse un vecchio capannone industriale che ritrova il suo fascino perduto.
Cercate allora nei negozi vintage gli arredi industriali che preferite, tavoli, sedute, poltroncine, lampade, mensole e scaffali, armadietti e mobiletti per arredare con cura il vostro spazio di lavoro.

Sei interessato ai mobili per ufficio o ad avere un preventivo o progetto gratuito?

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato