Un ufficio a portata di tutti

Arreda il tuo ufficio subito e paghi in 12 mesi senza interessi, con Mobili per ufficio Milano è possibile. La crisi non ferma la voglia di fare e rinnovare il proprio ufficio. Lo sa bene Mobili per ufficio Milano che ha deciso di mettersi ancora una volta dalla parte degli imprenditori e dei liberi professionisti.
Grazie a una partnership con una finanziaria infatti, l’azienda leader in Italia nella vendita on line nell’arredo per l’ufficio, offre la possibilità di acquistare subito i mobili per poi pagarli in 12 rate, senza interessi.

Una promozione che vuole diventare un modo per aiutare, supportare e incentivare la voglia di fare “impresa” e di innovare anche in un periodo economico non facile.
Mobili per ufficio Milano si conferma così un punto di riferimento nel mondo dell’arredamento per ufficio non solo per i suoi prodotti di qualità e i suoi servizi ma anche per le numerose opportunità che è in grado di garantire sul mercato, ai propri clienti. Con questa iniziativa il primo e-commerce d’Italia diventa anche la prima azienda specializzata in mobili per ufficio che offre la possibilità di usufruire di un finanziamento a zero interessi.
Ogni richiesta di finanziamento è subordinata all’approvazione della società finanziaria.

Clicca qui e per richiedere informazioni sulla promozione >>

Contract ufficio Milano
Sei interessato ai mobili per ufficio o ad avere un preventivo o progetto gratuito?

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato