Vetrate per ufficio per ambienti luminosi e spazi eleganti

Data
Mobili per ufficio Milano

Le vetrate per ufficio, meglio conosciute come “pareti divisorie in vetro” o “pareti mobili divisorie”, sono in questo momento le soluzioni più utilizzate per quanto riguarda l’arredo degli interni degli spazi di lavoro.

Perché scegliere le vetrate per ufficio?

La peculiarità delle pareti divisorie in vetro per ufficio sta nell’essere in grado di caratterizzare gli ambienti di lavoro conferendo loro un senso estetico unico e armonioso.

La scelta di arredare con le vetrate per ufficio porta con sé diversi vantaggi:

  • Design elegante e essenziale. “L’occhio vuole sempre la sua parte” e le vetrate per ufficio riescono a massimizzare questo concetto donando agli spazi di lavoro un senso di apertura e accoglienza.
  • Comfort acustico. Sappiamo quanto anche piccole cose, come i rumori, possano distrarre le persone e di conseguenza intaccare la loro produttività. Le pareti divisorie in vetro garantiscono isolamento acustico capace di proteggere i lavoratori da rumori molesti.
  • Un ufficio più luminoso. Le pareti mobili divisorie in vetro offrono la possibilità di sfruttare la luce naturale creando così ambienti luminosi e leggeri.
  • Spazi organizzati e open space. Le pareti in vetro per ufficio possono organizzare gli spazi in modo più funzionale consentono di progettare e realizzare molteplici locali e suddivisioni all’interno del tuo ufficio, anche in quelli più piccoli.

I tipi di pareti divisorie in vetro

Mobili per Ufficio Milano è specializzato nella progettazione, fornitura e montaggio degli uffici. Lo staff interno di architetti e progettisti è in grado di garantire soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente. Anche la fornitura degli arredi, delle pareti e degli accessori è gestita interamente dall’azienda che si occupa anche del trasporto e del montaggio.

La linea Glass Evolution, raffinata e moderna, è composta da un’ampia gamma di soluzioni, in particolare:

  • Pareti cieco/vetrate
  • Vetrate verticali e orizzontali
  • Pareti divisorie vetro singolo;
  • Partei divisorie doppio vetro;
  • Porte in vetro;
  • Porte in vetro satinato

A seconda delle esigenze aziendali, scegliendo queste pareti versatili e funzionali, sarà possibile modificare in ogni momento la disposizione delle aree di lavoro. Non importa che si tratti di uffici operativi open space, uffici presidenziali oppure di piccoli studi professionali: la soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto negli obiettivi aziendali.

Sei interessato ai mobili per ufficio o ad avere un preventivo o progetto gratuito?

    Oppure chiamaci Tel +39 039 689 7104

    Altri articoli interessanti

    09/06/2021

    Come arredare un ufficio?

    Le vetrate per ufficio, meglio conosciute come “pareti divisorie in vetro” o “pareti mobili divisorie”,[...]

    15/07/2021

    Come arredare un ufficio moderno?

    Le vetrate per ufficio, meglio conosciute come “pareti divisorie in vetro” o “pareti mobili divisorie”,[...]