Suddivisione degli Spazi

Pareti Divisorie e Attrezzate per Ufficio
Uno dei punti di forza di Mobili per Ufficio Milano è senza dubbio la linea di pareti divisorie e attrezzate per ufficio e pareti in vetro per ufficio pensate per organizzare al meglio i propri spazi senza rinunciare a un tocco di eleganza. Le soluzioni proposte sono innumerevoli, pareti cieche, cieco/vetrate, vetrate verticali e orizzontali e porte in legno. A seconda delle esigenze aziendali, scegliendo queste pareti versatili e funzionali, sarà possibile modificare in ogni momento la disposizione delle aree di lavoro. Non importa che si tratti di uffici operativi open spaceuffici presidenziali oppure di piccoli studi professionali: la soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto negli obiettivi aziendali.
Contattaci Ora
Linee Disponibili
Soft5-1.jpg

SOFT WALL

Tecna3-1.jpg

TECNA WALL

Boxwall7-1.jpg

BOX WALL

Glass1-1.jpg

GLASS EVOLUTION

Light_Wall-arredamento-per-ufficio-pareti-illuminate9.jpg

LIGHT WALL

Sei interessato ai mobili per ufficio o ad avere un preventivo o progetto gratuito?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato, oppure se preferisci prenota una videochiamata
Oppure chiamaci Tel +39 039 689 7104
Approfondimenti
Pareti divisorie e attrezzate per ufficio

Ogni progetto e ogni parete sono pensati e disegnati su misura, rispetto alle esigenze del singolo, sia in termini di spazio disponibile, che di aspettative estetiche. Le pareti di Arredo Ufficio Milano possono inoltre soddisfare tutti coloro che desiderano dare vita ad un ufficio all’avanguardia improntato alla condivisione degli spazi e del lavoro. 

Le tipologie di pareti divisorie ufficio sono varie, così come i materiali impiegati. Pareti divisorie fisse o mobili, semplici o pareti attrezzate con armadi e scaffali, disponibili in legnovetro o vetro satinato

L’azienda non offre solo la possibilità di scegliere i materiali a seconda dei bisogni, ma consente anche di personalizzare le proprie pareti ufficio. È possibile infatti scegliere di decorarle con foto, immagini o fantasie significative e, addirittura, di realizzare Light Wall illuminate da luci a led.